lunedì 8 ottobre 2012

fall scarf & pochette

Lo so.
Il cordino ha preso il sopravvento sulla mia già scarsa ragione. Ci ho fatto una borsetta. Chiamiamola pochette. Next step: TAPPETO.
La suddetta è una simpatica pochette rotonda, un po' bombata, con la chiusura a strappo. Tutta cucita a manina, piano piano. Il fondo invece l'ho attaccato a macchina, mentre guardavo Hitchcock (Delitto perfetto) quindi valore aggiunto +100%. I colori sono i miei preferiti quindi mi piace in modo scandaloso, ma questo, visto il mio timido sorrisino a 780 denti, penso sia chiaro:
 Non ci vogliamo negare proprio niente: mi sono anche cucita una sciarpa, coordinata alla pochette, detta infinity scarf visto che altro non è che un tubo che fa il doppio giro. E' davvero velocissima da cucire, ci avrò messo esagerando un quarto d'ora. L'ho fatta seguendo un tutorial che ho trovato ieri qui.  

Soddisfatta anche per oggi :P


 

Nessun commento:

Posta un commento